(ASI) Roma –  “Grazie per la elevata fiducia che ancora una volta viene data al personale dei Vigili del Fuoco e a quello delle forze dell’ordine da parte dei cittadini” è quanto dichiara il Presidente di Filp-Anppe Vigili del Fuoco Fernando Cordella.

 

Infatti nel rapporto sul Benessere equo e sostenibile 2018,  si legge "permane su livelli elevati, ma stabili nell'ultimo anno, la fiducia nelle Forze dell'ordine (voto medio 6,6) e nei Vigili del fuoco (voto medio 8)".

“Questa profonda stima da parte dei cittadini ci spinge, a fare sempre meglio, adesso però tocca alle istituzioni dimostrare con fatti concreti l’attenzione al Corpo dei Vigili del Fuoco” conclude Cordella.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere