(ASI) Roma, 05 Novembre 2019 –  Barone (Federdistat-Cisal) e Cordella (Anppe), dirigenti sindacali dei Vigili del Fuoco, esprimono la loro totale solidarietà e vicinanza alle famiglie dei tre Vigili del Fuoco  che hanno perso la vita questa notte e augurano pronta guarigione ai tre feriti (due vigili del fuoco e un carabiniere), nell’esplosione della cascina ad Alessandria.

“Una tragedia assurda, ancora da capire nelle sue dinamiche, che addolora tutti noi” dichiarano i due sindacalisti.

“Registriamo ancora una volta che c’è chi  muore adempiendo al proprio dovere verso la collettività. La Sicurezza è una questione nazionale, deve diventare una priorità del Paese” affermano Barone e Cordella  “su cui non bisogna mai abbassare la guardia altrimenti siamo costretti a piangere ancora”.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere