Comunicato Stampa della Ferrari F.lli Lunelli S.p.A.

(ASI) Trento, 20 aprile 2019 -"Juventus ormai oltre la leggenda, conquista l’ottavo scudetto consecutivo e il 37mo assoluto, a ben cinque giornate dalla fine del campionato.

La squadra di Massimiliano Allegri, ormai inarrestabile, ha celebrato già in occasione della 33esima giornata di serie A lo storico traguardo di Campione d’Italia 2019 con Ferrari Trentodoc.

Erano pronti per i festeggiamenti i grandi formati di Ferrari dedicati all’occasione, con un’etichetta speciale su cui campeggia il disegno dello scudetto, il logo Juventus e l'hashtag #W8NDERFUL, che i giocatori hanno stappato dando il via ad una grande festa.

E’ il quarto anno consecutivo che Juventus suggella le sue vittorie con le bollicine Ferrari Trentodoc grazie a una partnership sinonimo di un orgoglio tutto italiano, nel segno della storia e dello stile che entrambe le società rappresentano a livello internazionale.

Ma oggi è una giornata speciale che ha visto protagoniste anche le Juventus Women di Rita Guarino, che hanno brindato il secondo scudetto consecutivo che le incorona Campionesse d’Italia 2019 con bollicine Ferrari.

 

Per gli amanti dell'oggettistica  La bottiglia personalizzata #W8NDERFUL FERRARI, in edizione limitata, è acquistabile sul sito www.juventus.com, presso le Cantine Ferrari a Trento o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..".

Conclude il  comunicato stampa della Ferrari F.lli Lunelli S.p.A.

 

 

 

*Si ringrazia l'ufficio stampa per l'autorizzazione concessa ai giornali A.S.I. per pubblicare le foto dei festeggiamenti.

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere