(ASI) Perugia -   Le Segreterie Nazionali di FILT-CGIL – FIT-CISL – UILTRASPORTI – FAISA-CISAL – UGL-FNA hanno proclamato, nella giornata di lunedì 21 gennaio 2019 uno Sciopero Nazionale di 4 ore dalle ore 18:00 alle ore 22:00.

Nel rispetto delle leggi 146/90, 83/2000 e successive modifiche ed integrazioni, il personale viaggiante, in caso di adesione, si asterrà dal lavoro secondo le modalità di seguito riportate:

PROVINCIA DI PERUGIA

Servizi autobus urbani ed extraurbani

Navigazione Lago Trasimeno

Minimetrò di Perugia

Mobilità alternativa di Spoleto (percorsi meccanizzati dei parcheggi “Spoletosfera” e “Ponzianina-Rocca e Posterna”)

Lunedì 21 gennaio 2019 – sciopero di 4 ore dalle ore 18:00 alle ore 22:00.

Le corse che partono dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione.

Servizio biglietterie città di Perugia: P.za Partigiani: il servizio sarà garantito con il normale orario.

Stazione FS e P.zza Italia: il servizio non sarà garantito.

Servizio ascensori e scale mobili di Perugia: i servizi saranno garantiti per l’intera giornata con il normale orario.

Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno.

 

PROVINCIA DI TERNI

Servizi autobus urbani ed extraurbani

Funicolare di Orvieto

Lunedì 21 gennaio 2019 – sciopero di 4 ore dalle ore 18:00 alle ore 22:00.

Le corse che partono dal capolinea prima dell’orario dello sciopero raggiungeranno comunque il capolinea di destinazione.

Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro le ultime 4 ore del turno.

 

SERVIZI FERROVIARI

Lunedì 21 gennaio 2019 – sciopero di 4 ore dalle ore 18:00 alle ore 22:00.

Servizi ferroviari effettuati nella rete regionale

I treni che partono dalla stazione di origine non saranno garantiti in caso di adesione.

Servizi ferroviari effettuati in nome e per conto di Trenitalia:

saranno garantiti tutti i servizi indicati come tali nell’orario ufficiale Trenitalia (treni 7058 e 7059)

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere