(ASI) Dopo la tragedia di Elena, oggi a Passignano sul Trasimeno, un bambino di undici mesi ha perso la vita dopo essere stato dimenticato nell'autovettura dei genitori per circa tre ore. La morte è legata ad un arresto cardiocircolatorio a causa della lunga esposizione al sole all'interno della macchina.
I genitori, sotto shock dopo il ritrovamento del piccolo, sono stati soccorsi dal 118 che li ha accompagnati in ospedale. Secondo le prime ricostruzione delle forze dell'ordine, il padre, factotum del Club velico Trasimeno, si era recato al proprio posto di lavoro e tornando verso la sua macchina si sarebbe accorto di quanto successo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione