(ASI) Oggi 23 maggio 2017, giornata dedicata alla commemorazione della strage di Capaci, il Sottosegretario di Stato Sen. Federica Chiavaroli partecipa alle iniziative: - Palermo chiama Italia #Civitaquana Risponde, dalle ore 9:30 alle ore 11:00, presso l’Istituto “Sms Francesco Petrarca” in Corso Roma a Civitaquana.
 Saranno presenti Angelo Ciarfella, Sindaco di Civitaquana, Rossella Di Donato, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale di Civitella Casanova, Alessandro Albano, Comandante della Compagnia Carabinieri di Penne. Partecipano gli alunni delle scuole medie di Civitella Casanova, Civitaquana, Brittoli, Vicoli e Carpineto della Nora.

- Palermo chiama Italia #Nocciano Risponde, dalle ore 11:15 alle ore 12:30, presso il Palazzetto dello Sport in via Madonna delle Grazie a Nocciano. Saranno presenti Lorenzo Mucci, Sindaco di Nocciano, Carlo Cappello, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale di Rosciano, Marco Riscaldati, Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Pescara. Partecipano gli alunni delle scuole medie di Catignano, Nocciano e Rosciano.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere