(ASI) Nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di trasparenza della Pubblica Amministrazione, l’Agenzia Nazionale per i Giovani ha adottato e pubblicato, il 30 gennaio u.s., il Piano Triennale della performance ed il Piano Triennale di Prevenzione alla Corruzione, che contiene anche misure relative alla trasparenza.
Con tali documenti viene garantita la visibilità degli obiettivi, dei risultati, la trasparenza della gestione finanziaria ed economica dell’ente nonché delle misure di prevenzione e contrasto alla corruzione nella PA.

I cittadini hanno la possibilità di inviare quesiti, di interesse pubblico, in materia di trasparenza, performance e corruzione relative all'Agenzia Nazionale per i Giovani all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere