(ASI)"E' una buona notizia per tutti i cittadini quella dell'importante vittoria riportata da Federconsumatori in merito alla spinosa questione dei buoni fruttiferi postali.

Il Tribunale di Catania, con ordinanza emessa in data 18 novembre 2016, ha infatti accolto totalmente la richiesta di una nostra associata, condannando Poste Italiane s.p.a. a corrispondere l'importo risultante sul titolo e calcolato secondo le indicazioni riportate sul retro nonché a pagare le spese processuali in favore della ricorrente. Ci auguriamo quindi che questa ordinanza induca Poste Italiane ad adottare condotte e comportamenti più rispettosi dei legittimi diritti dei consumatori che con fiducia si affidano all'azienda. Per informazioni più specifiche ed esaurienti e per apprendere i dettagli relativi alla vicenda è possibile rivolgersi alle strutture territoriali Federconsumatori". E' quanto dichiarato nel comunicato emanato dall'ufficio stampa di Federconsumatori Nazionale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere