(ASI) La Federazione Confconsumatori – ACP e Associazione Consumatori Serenissima incontreranno gli azionisti a Venezia il 21 dicembre, dopo l'assemblea del 19. 

In attesa dell'assemblea degli azionisti di Veneto Banca del prossimo 19 dicembre, la Federazione Confconsumatori – ACP e l'Associazione Consumatori Serenissima hanno organizzato una Conferenza stampa, aperta a tutti gli azionisti, per il giorno lunedì 21 alle ore 10,30 a Venezia Mestre, presso l'Officina del Gusto in Via Paolo Sarpi 18/22.

Sarà l'occasione per discutere insieme agli azionisti gli esiti dell'assemblea, che si prospetta infuocata visti i recenti sviluppi che hanno portato a una vertiginosa svalutazione dei titoli (oltre -80%) con ricadute pesantissime sui piccoli risparmiatori. Le associazioni presenteranno un quadro delle azioni che intendono intraprendere per tutelare i diritti dei tantissimi azionisti danneggiati.

Saranno presenti: la presidente di Confconsumatori Mara Colla, gli avvocati di Confconsumatori Antonio Pinto e Luca Baj, che approfondiranno rispettivamente gli aspetti civili e penali della battaglia contro Veneto Banca, e l'avv. Luca Di Rocco di Associazione Consumatori Serenissima.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere