(ASI) Assisi- Atteso ad Assisi per "Il Cortile di Francesco" l'incontro di venerdì 25 settembre alle 18.30 tra Susanna Camusso e Giorgio Squinzi dal titolo "Lavoro e umanità" nella piazza della Basilica di san Francesco. Per la prima volta il Presidente di Confindustria e il Segretario della CGIL faccia a faccia dopo le dichiarazioni che hanno alimentato l'acceso dibattito politico e sindacale la scorsa estate.


Domani alle 16.30 sarà anche la volta del dialogo a quattro tra le Ministre Boschi, Giannini, Pinotti e il Cardinale Gianfranco Ravasi. La giornata di domani verrà aperta dal direttore del museo nazionale del Bardo, Moncef Ben Moussa, presenza importante che avviene dopo l'attentato terroristico del 18 marzo scorso a Tunisi.
L'evento iniziato ieri con Stefano Rodotà, Vittorio Sgarbi e Gino Strada, prosegue oggi, con altri ospiti provenienti dal mondo della cultura e dello spettacolo: Pupi Avati, Philippe Daverio e Massimiliano Fuksas, per citarne alcuni.

Tutte le informazioni sono sul sito www.sanfrancesco.org .

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere