(ASI) Sono in corso le trattative tra Aeroporti di Roma e China Southern Airlines per l'inaugurazione del collegamento aereo diretto Guangzhou-Roma Fiumicino.

L'avvio delle operazioni del collegamento Canton-Wuhan-Roma avvera' il 15 dicembre prossimo e sono previsti 3 voli settimanali.

L'accordo sul nuovo volo Canton-Wuhan-Roma costituisce la positiva conclusione di un percorso avviato da alcuni anni, che ha visto un'ottima collaborazione tra i manager di Adr e la nostra rete diplomatico-consolare italiana in Cina. Tale operazione, infatti, segue l'avvio del primo volo diretto Chongqing-Roma Fiumicino, nel maggio scorso.

Adr, inoltre, ha in programma un'ulteriore missione in Cina, durante la seconda settimana di settembre, per celebrare l'accordo con China Southern e soprattutto per sondare la possibilita' di avviare voli diretti anche con altri vettori cinesi (Xiamen Airlines, Fujian, Sichuan Airlines, Chengdu, Hainan Airlines, Xi'an ed altri).

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere