(ASI) Roma - Ancora ritardi alla circolazione dei treni Italo dovuti alle eccezionali criticità climatiche di oggi. Alle avverse condizioni del tempo si è aggiunto un problema sulla linea elettrica della tratta Firenze-Roma.
A causa di questo inconveniente il treno Italo 9931 proveniente da Milano e diretto a Salerno è attualmente fermo in galleria all’altezza di Rovezzano. Il personale di Trenitalia sta cooperando con Ntv per le necessarie operazioni di soccorso al treno.
L’interruzione della linea ha comportato ulteriori modifiche al servizio Ntv, con la soppressione di due treni in serata. La società nel rinnovare le sue scuse ha riprotetto i viaggiatori su altri treni e ha disposto immediatamente i consueti indennizzi, oltre che, quale ulteriore segno di attenzione, voucher compensativi a tutti i viaggiatori coinvolti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione