(ASI) Tra la fine di novembre e la prima metà di dicembre il Rotary Club Gubbio appartenente al 2090° Distretto proseguirà nel suo calendario di appuntamenti. È stato per lunedì 24 scorso il secondo incontro con Don Angelo Fanucci dedicato al Novecento (“Il cimitero dei sogni”)e sarà per lunedì prossimo 1 dicembre l’ultima lettura dello stesso religioso dedicata al trascorso secolo.

L’evento, che avrà per argomento “C’è un futuro davanti a noi – un appello alla coscienza di tutti?”  si terrà  alle ore 21,00 presso la Sala del Refettorio della Bibioteca Sperelliana. L’intero ciclo di discussioni ha per titolo “All'indomani del Secolo breve”. Giovedì  4 dicembre  poi sarà la volta dell’assemblea dei soci per l’elezione del Presidente ed il rinnovo delle cariche sociali per l’anno rotariano 2016 – 2017. È invece attesa per venerdì 12 dicembre alle ore 20,00 la tradizionale Festa degli Auguri che si terrà presso il Ristante Villa Castelli in cui saranno presenti ospiti, amici e gradite istituzioni. In quella occasione saranno assegnati i premi e i riconoscimenti che il Club da sempre offre e consegna alla città e suoi esponenti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere