(ASI) E' stata rinviata la decisione da parte del Gip, Cristina Di Censo, circa la richiesta di giudizio immediato a carico del Predisente del Consiglio, Silvio Berlusconi.
La richiesta era stata avanzata il nove febbraio scorso dai Pm milanesi, per i reati di concussione e prostituzione minorile contestati al Premier nell'ambito dell'inchiesta Ruby.
Il Gip dovrà espriersi, oltre per giudicare il conflitto di competenza sia funzionale che territoriale contestato dagli avvocati di Berlusconi ai Pm milanesi, anche se concedere al Premier l'immediato esclusivamente per il reato di concussione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione