×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Una giornata di proteste sfociata poi nella violenza quella organizzata ieri dal Popolo Viola, per manifestare contro il Premier davanti alla sua abitazione di Arcore.

 

I due giovani arrestati ieri durante i cortei saranno processati oggi per direttissima con le accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

La manifestazione, iniziata pacificamente, è degenerata nel pomeriggio dopo che una piccola minoranza ha ingaggiato scontri con le forze dell'ordine, dispiegate per proteggere la residenza del Premier.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere