(ASI) Sono stati fermati dalla Squadra mobile di Bologna ,con l'accusa di tentato omicidio e porto abusivo d'armi, una donna italiana e un nordafricano, entrambi tossicodipendenti, che nella notte del 27 dicembre, in piazza XX settembre a Bologna, hanno ferito gravemente due marocchini uno di 42 e l'altro di 28 anni.
Due giorni fa la Polizia, dopo aver visionato il video di una telecamera del Comune, ha individuato e arrestato i due tossicodipendenti responsabili dell'aggressione.
Colpevoli di aver disturbato la coppia chiedendo loro una sigaretta i due nordafricani sono stati presi a calci e pugni e hanno ricevuto anche due coltellate: l'uomo di 42 anni è finito in rianimazione per un fendente all'arteria femorale e si trova ancora all'ospedale Maggiore, mentre l'altro è stato ferito all'addome.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione