×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Gorizia -Organizzato e curato dall'Associazione culturale Meridiana e da Fenice Julia, termina oggi Avamposto di Pagos, campo di formazione estiva per "i giovani che non si arrendono".

 

Per due giorni Fogliano di Redipuglia (che ospita il grande sacrario militare italiano) è Heliopolis, la città immaginaria creata da Ernst Junger nel 1949 nel romanzo omonimo e sulla quale sorge, appunto, il leggendario monte Pagos.

 

Tradizione e cultura jungeriane unita ai temi dell'attualità con spazio a dibattiti su sovranità, Europa, moneta unica e sistema bancario, Fiscal Compact ed ESM, diritti, con un focus in materia di leggi su omofobia, adozioni e matrimonio omosessuale.

 

Marco Petrelli -Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere