×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Si è spento a 72 anni Little Tony, il cantante italiano autore di successi come l'immortale 'Cuore Matto'.

Tony, al secolo Antonio Clacci, era nato a Tivoli da genitori originari di San Marino. L'esperienza londinese del 1959 e quella americana dei primi anni Sessanta hanno contribuito alla formazione canora e professionale del cantante che, ad una prolifica produzione musicale, ha affiancato anche l'attività di attore.

Fan di Elvis (la capigliatura dal folto ciuffo sullo stile del Re di Memphis), Little Tony è morto nella tarda serata di oggi nella struttura sanitaria di Villa Margherita dove era ricoverato per problemi cardiaci.

Le esequie avranno luogo a Roma giovedì prossimo.

Marco Petrelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere