×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Sarebbero tre le persone denunciate per violenza privata aggravata e manifestazione non preavvisata dall'Ufficio politico della Questura di Roma, protagoniste del danneggiamento del gazebo PdL di piazza Bologna di sabato scorso.

Secondo qui inquirenti gli autori del vandalismo (tutti e tre sotto i 30 anni) apparterrebbero all'ambiente dell'antagonismo capitolino. Il loro riconoscimento è stato permesso grazie anche ad un video dell'assalto caricato dal Comitato elettorale "Nessuno sindaco" (sigla che aveva rivendicato il gesto) sulla rete. Le indagini proseguono.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere