×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Perugia, elezioni universitarie: il Pdl rischia di non correre
(ASI) Un ritardo nella presentazione degli atti potrebbe escludere Alleanza Universitaria, Idee in Movimento e Siamo ateneo dalla competizione elettorale.

"La scadenza per la presentazione delle candidature era per le 12 del 7 Maggio, le liste PdL hanno consegnato i documenti tra le 14.30 e le 15. Fuori tempo" Questo quanto ci ha riferito al telefono un portavoce di Rinascita Universitaria, 'battitore libero' di centro destra alle elezioni del 21 e 22 Maggio prossimi.

Nel corso della nostra telefonata il portavoce ci ha spiegato come "Siamo ateneo, Alleanza Universitaria e Idee in Movimento non hanno rispettato le scadenze scrupolosamente onorate da tutte le altre liste, pretendendo che le candidature per Consiglio di amministrazione e per l' ADIsU venissero accettate oltre tempo massimo".

La protesta di chi ha rispettato i dettami del ragolamento d'ateneo si è concretizzata in un verbale condiviso redatto da Rinascita e da UdU (lista di centro sinistra) al fine di fare chiarezza su questa irregolarità.

Marco Petrelli - Agenzia Stampa Italia

 

 

 

Continua a leggere