×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)  Dopo la SRCM di Terni è il turno della Toscana: durante lavori di scavo presso le Fonderie Nuovo Pignone di Massa, gli operai hanno rinvenuto un involucro che da subito non ha lasciato dubbi su provenienza e pericolosità, ovvero una bomba aerea alleata della seconda guerra mondiale.

I genieri faranno brillare l'ordigno il 19 Maggio prossimo; per quel giorno si sta programmando l'evacuazione degli abitanti della zona nel raggio di 500 metri dal luogo del ritrovamento e il blocco del traffico ferroviario e stradale.

 

Marco Petrelli - Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere