×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Dopo il trasferimento dei lavoratori di Enerambiente, che non ricevono i loro stipendi da novembre, a due società genovesi che hanno vinto l'appalto per la raccolta di rifiuti a Napoli, oggi è stato indetto uno sciopero che ha ulterirmente bloccato la risoluzione del problema rifiuti nel capoluogo campano.

Circa 450 lavoratori di Enerambiente hanno fatto saltare questa notte la raccolta rifiuti che erano scesi lungo le strade di Napoli a circa 800 tonnellate e che, secondo l'assessore all'igene partenopeo Paolo Giacomelli, sarebbero potuti scendere a 500 se non vi fosse stato lo sciopero.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere