×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Sull’omicidio di via Ricci a Perugia sono in corso le indagini che non escludono alcuna pista. Quella più accreditata dagli inquirenti sarebbe  la gelosia, dato che nell'appartamento non sarebbe stato sottratto  nulla che possa far pensare al furto o alla rapina.

Sarebbero in corso verifiche sull’ex fidanzato della ragazza che nei giorni scorsi aveva avuto una violenta colluttazione con  Alessandro Polizzi, tanto da restare contuso e attualmente ricoverato al reparto della Clinica Otorino dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia del capoluogo umbro. In particolare, le immagini dell’impianto di videosorveglianza del nosocomio sarebbero oggetto di attento vaglio da parte degli agenti per verificare eventuali uscite dell’ex fidanzato nella notte tra lunedì e martedì.

Redazione di Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere