×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Il 22 gennaio 2013 al Campidoglio di Roma si celebrerà  “ Un Bosco per Kyoto “,  importante manifestazione ormai conosciuta anche a livello internazionale.

 

Il premio "UN BOSCO PER KYOTO" e' un premio internazionale assegnato ogni anno a personalità scientifiche e politiche che piu' delle altre si sono distinte nella difesa dell'ambiente e della qualità dell'aria nel loro Paese.

In particolare il riconoscimento viene assegnato per chi ha adottato o pubblicizzato sistemi per il risparmio energetico e per la riduzione di gas serra nell'atmosfera.

Il premio ogni anno viene assegnato a Roma, presso la prestigiosa sala della Protomoteca in Campidoglio.

Il premio viene consegnato dal Ministro all'Ambiente Italiano o da altre personalita' di valore internazionale.

Con il Festival culturale artistico Internazionale "Un Bosco per Kyoto" questo premio viene riconosciuto anche al mondo artistico della danza e della musica classica e d'autore.

 

 

Breve storia di Un Bosco per Kyoto

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere