×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
I ragazzi del Dragonatus Goliardiae Perusinae: "che i nostri successori siano tedofori di una fiamma che dal Medio Evo non si è mai consumata".

(ASI)Perugia. Lettere in Redazione - Dopo alcuni anni di assenza dalle piazze italiane, sabato 28 Ottobre il Dragonato, ordine goliardico degli studenti ternani iscritti all'UniPg, si riproporrà alle matricole universitarie con una serata evento a Perugia-Elce.

"Un momento di condivisione e di conoscenza - afferma il Dragone C'Arlotto I - finalizzato non soltanto a socializzare ma anche a presentare e cercare di tramandare la tradizione della goliardia universitaria, gioco ma soprattutto stile di vita che lo scorrere del tempo non ha ancora scalfito".
All'evento di domani saranno presenti delegazioni della Goliardia italiana provenienti da diverse regioni. Momento clou della serata il passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova guardia del Dragonato con l'auspicio, tiene a sottolineare il Dragone, "che i nostri successori siano tedofori di una fiamma che dal Medio Evo non si è mai consumata".

I ragazzi del Dragonatus Goliardiae Perusinae


*Per informazioni e contatti relativi aala serata scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Continua a leggere