×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Alta velocità. Sulla Milano-Roma dal 9 dicembre oltre un treno l’ora nelle fasce di maggior traffico Da oggi le vendite. Le prenotazioni si estendono al 31 gennaio

(ASI) Roma – ITALO accelera ancora sulla Milano-Roma: dal 9 dicembre scendono in pista 7 nuovi collegamenti che portano la frequenza sulla tratta, nelle fasce di maggior traffico della giornata, a oltre un treno l’ora. Con i nuovi orari, che possono essere acquistati da oggi, l’offerta complessiva sulle due direttrici, Salerno-Napoli-Roma-Firenze-Bologna-Milano e Roma-Firenze-Bologna-Padova-Venezia, arriva a un totale di 43 viaggi al giorno.

A regime, quando sarà completato il ramp up di ITALO con i 25 treni a disposizione, i collegamenti giornalieri saranno 50.

Con l’entrata in vigore del nuovo orario invernale, è possibile prenotare viaggi fino al 31 gennaio e programmare così ancora più facilmente i propri spostamenti.

I nuovi collegamenti sono attivi nelle fasce orarie strategiche, rinforzandole: si tratta, da Nord a Sud, del Roma-Napoli delle 7.57 e dei Milano-Roma delle 9.34, 13.34 e 18.34. Da Sud a Nord, sono stati inseriti il Napoli-Milano delle 10.45 e i Roma-Milano delle 12.40 e 18.40.

I biglietti sono acquistabili come sempre sui consueti canali di vendita: il sito www.italotreno.it, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), le biglietterie Self Service collocate nelle Case Italo e le agenzie di viaggio abilitate.

Redazione Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere