Risate dal Draghistan 2. Evoluzioni e/o trasformismi a Destra: Da Fratelli d'Italia al partito Sorelle di Meloni?

(ASI)  È notizia del giorno che la sorella di Giorgia Meloni, Arianna, è stata nominata responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia, rivestendo così  un ruolo significativo nel partito. Un altro passo nel percorso 'evolutivo' di FDI  che si aggiunge alla nomina del cognato, Francesco Lollobrigida, marito di Arianna, al vertice del Ministero dell'Agricoltura. 

Fatto è che la Giorgia nazional-popolare (a corrente alternata), una volta al potere sta emulando la consuetudine meno edificante dei papi, che notoriamente era il nepotismo. Darwin che ha teorizzato per primo l'evoluzione della specie, dalla scimmia all'uomo, in questo caso inorridirebbe perché vedrebbe la sua teoria messa in crisi  dalla montagna che partorisce un topolino. Politico, s'intende. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere