(ASI) Dalla storia sapevamo che un cavallo poteva diventare senatore, ma non che un cuoco potesse aspirare addirittura al Ministero della Guerra... Forse pensava di sparare con i cannoli invece che con i cannoni? Per la serie 'Vogliamo i colonnenni' è andato in onda in Russia il secondo atto della farsa, che si è concluso con un nulla di fatto per il protagonista.
Dove ha sbagliato Prigozhin? Anzichè derigersi verso Mosca, con i suoi merceneari avrebbe dovuto marciare su Palazzo Ghigi per pretendere le dimissioni del Ministro della Difesa Crosetto. Visto che ci si ostina a fornire le armi all'Ucraina a dispetto della maggioranza degli italiani. Si fa per ridere... ma fino ad un certo punto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione