Risate dal Draghistan - Green Pass al capolinea e la rabbia di Brunetta

(ASI) Dopo le indicazioni del Governo per un ritorno alla normalità con l'abolizione del Green Pass, pare che qualche ministro sia andato in confusione e stia sul punto di una crisi di nervi.

Hanno visto aggirarsi per Roma un bambino piccolo piccolo, con i capelli grigi e il ciuffetto sbarazzino, agitando una bandierina rossa con falcetta e martellino (tutto dimensionato, naturalmente). Poi si avvicina alle persone  come un esagitato, spesso aggredendole verbalmente: "Sì al Super Green Pass, forever, da qui all'eternità;" - grida -  "lo spread ed il Green Pass educheranno gli italiani". E via sproloquiando. Uno dei passanti si ferma davanti al batuffoletto, abbassa la mascherina e mostra il volto di Alberto Sordi: "Aooh!  Ah'nvedi 'sto buzzichetto! Pussia via, ché me te magno! Ma nun c'hai 'na casuccia? E torna alla casuccia tua nel bosco,ché t'aspetta Biancanave con i 6 fratellini; e nun ce sta' a rompe!" Poi, l'indimenticabile Albertone se ne va zufolando un motivetto*: "Te c'hanno mai mandato a quer paese? Sapessi quanta gente che ce sta." 

 

*E va' e va'  https://www.youtube.com/watch?v=OmKcoxmtqrM

 

 

 

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere