Il satanismo, legame segreto delle élites che gestiscono l’occidentalismo.

(ASI) Riceviamo e Pubblichiamo - Il caso Epstein è la prova che lo gnosticismo che ispira alcune élites angloamericane e sioniste è essenzialmente satanico. Non prevarrà.

I file Epstein dimostrano l’esistenza di una realtà che supera ogni immaginazione e che riguarda le massime élites occidentaliste che gestiscono organismi internazionali e paesi come USA, Gran Bretagna e Israele. Il finanziere USA aveva tre livelli di operazioni e conoscenze: le relazioni derivanti dalla sua attività finanziaria sostenuta dai Rothschild, le relazioni che nascevano dai ricatti sessuali organizzati nella sua isola e in altre proprietà, e i riti magico-satanici che riguardavano la cerchia più ristretta, ma ampia, dei frequentatori di quest’uomo malvagio.
Marcello Foà, ex presidente della RAI e docente universitario, in vari video, dà una prima lettura di questa realtà sconvolgente che i media tradizionali, che appartengono spesso ai circoli coinvolti nella vicenda, cercano di attenuare.
Per chi segue da anni attentamente canali di informazione indipendente la sensazione del satanismo gnostico-massonico-cabalistico che guida le élites occidentali più influenti era già presente e trovava conferma in episodi diversi che, naturalmente, la informazione servile non univa in un’unica trama.
Oggi possiamo dire che è ormai evidenziata una realtà di orrore e perversione che mette insieme pedofilia, cannibalismo, riti satanici, omicidi e violenze, unite nella ossessiva ricerca di ricchezza e potere.
Impressiona in particolare il coinvolgimento di bambini e l’esistenza di un vero e proprio traffico di innocenti che coinvolgeva, in particolare, l’Ucraina nazista di oggi.
Una cosa riprovevole è che nei documenti pubblicati compaiono i nomi di alcune vittime , ma non quelli dei carnefici. Sembra che 24 di loro abbiamo già fatto accordi giudiziali. Fra i personaggi implicati compaiono per ora Bill Gates, il principe Andrea, la famiglia reale norvegese, i Clinton ed Obama. Un ruolo particolare ha Ehud Barak, ex primo ministro israeliano.
Questi files dimostrano già una cosa: l’occidentalismo è satanico. Continueranno ad uscire altre notizie vista la mole del materiale diffuso.

Vincenzo Silvestrelli

 

 

“Immagine generata con IA tramite Google Gemini”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere