×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Udeur. Perchè quando si perde il lavoro si viene lasciati  soli?

(ASI) Umbria - I Popolari Udeur denunciano che la gente si uccide perché non vede un futuro questa è la triste verità che la nostra classe dirigente deve incominciare a valutare. Una persona che perde lavoro in questo periodo come viene tutelata? A Terni un uomo di 31 anni ha deciso di porre fine alla sua esistenza impiccandosi per la perdita del posto di lavoro e questo deve incominciare a fare riflettere la nostra classe dirigente politica e istituzionale.

Un operaio che deve mantenere una famiglia con 1000 euro al mese e molte volte senza tutele sul posto del lavoro , può sentirsi tutelato? Un padre di famiglia che rimane senza lavoro viene minimamente aiutato da qualche istituzione ? Il Governo Monti aumenta le tasse ma la situazione è quella che la gente continua a uccidersi per la mancanza di un futuro che sicuramente non tocca i nostri
parlamentari che continuano a votare un governo di tecnici contestando molte volte l'operato. I popolari Udeur mandano le più profonde condoglianze alla famiglia della vittima che si è tolta la vita per la perdita di una piccola sicurezza ( il lavoro) a  Terni. I nostri amministratori come intendono intervenire per il bene dei cittadini che rimangono senza lavoro?

Continua a leggere