×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
L’Associazione Gestione Corretta Rifiuti organizza l’incontro con i candidati a sindaco di Parma

(ASI) PARMA – “Le elezioni amministrative sono ormai alle porte e per noi cittadini di Parma è giunto il momento di scegliere chi ci amministrerà per i prossimi 5 anni.Prima di farlo è giusto informarci e conoscere quelli che sono i problemi più gravi della nostra città.Siamo convinti che il carico di inquinamento che abbiamo in questo momento non sia più accettabile e che sia indispensabile lavorare seriamente e con coscienza per alleggerirlo.

Per questo venerdì 27 aprile alle ore 21 presso l’auditorium Toscanini di via Cuneo abbiamo organizzato un incontro con i candidati sindaco. Ecco il programma:Apertura e saluti ore 21.00, Presentazione progetto alternativo all’inceneritore: Gabriele Folli - Associazione Gestione Corretta Rifiuti di Parma, La parola ai candidati sindaco: cosa pensano del progetto alternativo? - Modera Luigi Dall'Ovo (Gcr), Domande dal pubblico ai candidati, Proposta agli aspiranti sindaco di firmare il “Patto per il Presente”, 9 indirizzi di governo sul tema della gestione dei rifiuti e dell'ambiente.

Consideriamo questa l’occasione giusta per farci un’idea chiara delle reali intenzioni dei candidati e degli impegni che sono disposti a prendersi nei confronti dei cittadini. Proprio per questo verrà lasciato ampio spazio alle domande dal pubblico”.

Associazione Gestione Corretta Rifiuti e Risorse di Parma

Continua a leggere