Decreto Crescita: Andreuzza (Lega), Accogliamo segnale di Cna. Lega vicina a Pmi

(ASI) Roma – “Rassicuro non solo Loris Pancino, segretario metropolitano di Cna produzione e installazione impianti di Venezia, ma soprattutto le piccole e medie imprese che la Lega è vicina alle loro esigenze e ascolta i piccoli produttori che rappresentano un tessuto prevalente dell’economia del territorio.

Da parte di questo governo, in particolare della Lega, c’è la massima attenzione su questo tema. Il problema sollevato si riferisce al Decreto Crescita ed alle detrazioni fiscali convertibili in sconti, per i lavori di riqualificazione energetica che potrebbero penalizzare le Pmi a vantaggio delle multinazionali e imprese più grandi. Personalmente sono in continuo contatto con diversi imprenditori del territorio affinché non vengano sfavoriti e ogni segnalazione è stata trasferita al governo: la Lega condivide il problema che si somma ai costi di produzione e alla ancora elevata tassazione e sarà nostro obbiettivo intervenire al più presto sul primo provvedimento utile per abolire l’articolo 10 della legge 58/2019”.

Lo dichiara la deputata veneziana della Lega Giorgia Andreuzza, capogruppo in Commissione Attività Produttive e Turismo.

Continua a leggere