Elezioni Amministrative, gli eletti di Forza Nuova al primo turno

forzanuova1(ASI) "Sono diciassette i nuovi consiglieri comunali eletti da Forza Nuova al primo turno nell'ultima tornata di elezioni amministrative: otto in Lombardia - uno a Sermide e Felonica (MN), quattro a Bagnatica (BG) e tre ad Orino (VA) - quattro in Veneto - Arzignano (VI), Anguillara Veneta (PD), Vo' Euganeo (PD) e Seren del Grappa (BL) - uno in Friuli Venezia Giulia, a Carlino (UD), e quattro in Piemonte, tre a Mollia (VC) e uno a Cavaglietto (NO).

I nuovi consiglieri forzanovisti si aggiungono ai dodici consiglieri lombardi già attivi, tra questi Roberta Perrone (Municipio V a Milano), al consigliere di circoscrizione di Bolzano, Caterina Foti, al consigliere laziale del Comune di Capranica (VT) e ai nostri due consiglieri comunali in Campania, a Postiglione (SA) e Petruro Irpino (AV).
L'agguerrita pattuglia forzanovista all'interno delle istituzioni sale così a trentatré componenti, un numero destinato a crescere col vostro sostegno.
A vecchi e nuovi eletti forzanovisti gli auguri di buon lavoro da tutti i militanti e i dirigenti del Movimento". Lo comunica in una nota Forza Nuova.

Continua a leggere