Sardone: "Benvenuti agli Alpini a Milano per la 92° adunata.      necessario il ritorno delle voloire per la sicurezza".

sardone3(ASI) Milano - "Do un grande benvenuto agli Alpini che arriveranno a Milano per la 92° adunata di questo corpo storico e pieno di tradizioni che purtroppo nei mesi scorsi e` stato insultato dai soliti antagonisti imbecilli sui muri della citta`:prendendo spunto dall`insegnamento degli Alpini e` ora di valutare una forma di leva militare obbligatoria.

 

Mi piace pensare a un progetto educativo per i nostri figli, dobbiamo pensare a difendere la nostra cultura e il nostro paese". Lo ha detto in una nota  Silvia Sardone, consigliere comunale e candidata della Lega alle Europee con la Lega.

"La sinistra con Sala, Renzi e Pinotti ha commesso un sacrilegio permettendo l`allontanamento delle Voloire da Milano, il "Reggimento dei milanesi" che tra l`altro ha contribuito alla sicurezza di Expo.

E` necessario il ritorno delle Voloire e il potenziamento della sicurezza a Milano, anche in vista delle prossime Olimpiadi invernali.".

Continua a leggere