Europee, accordo Movimenti  'Stella d'Italia' e  'Riva Destra' per sostenere Fratelli d'Italia

Fratelli dItalia 2(ASI) Torino,"Abbiamo siglato un impegno comune per sostenere le liste di Fratelli d’Italia alle imminenti elezioni europee, recependo positivamente e concretamente il messaggio di apertura ai movimenti lanciato dalla sua leader Giorgia Meloni”. E’ quanto dichiarano in una nota comune Andrea Marrone, Presidente del movimento 'Stella d'Italia' e , per 'Riva Destra', Alfio Bosco, Portavoce Nazionale.

“I nostri movimenti - continua Marrone - hanno nel proprio dna, valori, ideali e obiettivi comuni: il dialogo e' stato la conseguenza di un comune impegno di autentica passione civile e amor di Patria. Insieme, dopo le elezioni europee,intendiamo fornire il nostro contributo per allargare quel fronte sovranista e conservatore, con in quale abbiamo molti punti di convergenza. Nel movimentismo si respira da sempre aria di sana politica, di militanza senza interesse, di competenza e passione. E’ un patrimonio utile, soprattutto per ricostruire il rapporto tra cittadini e politica".
Fabio Sabbatani Schiuma, Responsabile Nazionale di Fratelli d’Italia per i rapporti con l’associazionismo politico, dichiara: "Giorgia Meloni è sempre più punto di riferimento che unisce. E’importante l’accordo siglato tra ‘Stella d'Italia’ e ‘Riva Destra’: accordo con il quale i due movimenti indipendenti annunciano e garantiscono pieno sostegno alle liste di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni europee. L'accordo,difatti, rappresenta un atto che dimostra coraggio e voglia di costruire insieme ed è il risultato dell’impegno personale di Giorgia Meloni nel rendere FdI un partito sempre più inclusivo”.

Continua a leggere