Lega Roma: "Rivedere il piano di massima occupabilità" 

images/lega(ASI) Roma - Abbiamo il dovere di sostenere i tanti operatori della ristorazione, analizzando ciò che non funziona del piano di massima occupabilità e creando un confronto tra i cittadini e chi ogni giorno subisce alcuni regolamenti che penalizzano fortemente il settore.

Dobbiamo dare il nostro supporto a chi, nel rispetto delle regole, lavora in questa città nel Centro Storico e permette a Roma di eccellere nel contesto della ristorazione, riuscendo ad offrire ai milioni di turisti che ogni anno visitano la nostra città un servizio di qualità che non teme competizioni.

Siamo dalla parte dell'Italia che produce e vogliamo dimostrarlo discutendo delle tante criticità del Pmo tenendo ben presente l’equilibrio tra lo sviluppo del territorio e la serenità dei cittadini che per noi rimane un aspetto che non deve mai essere sottovalutato.

Il Coordinamento della Lega del Primo Municipio di Roma annuncia in una nota la conferenza stampa che si terrà martedì 9 aprile alle ore 11 presso la sede del Consiglio del I Municipio in via della Greca, 5 a Roma.

Alla conferenza interverranno:  Maurizio Forliti - Presidente A.R.C.A, Fabrizio Santori -   Direttivo Lega Lazio, Fabio Mina - Presidente della Consulta del Commercio del I Municipio, Marco Veloccia - Capogruppo Lega I Municipio e il Prof. Antonio Maria Rinaldi - economista.

Continua a leggere