Roma, AMA. R.Mussolini (Lista Civica “Con Giorgia”): "Dimissioni Raggi ultimo tassello per liberare Campidoglio"

Rachele Mussolini con la bandiera(ASI) Roma  – «Dopo le dimissioni dell’assessore Montanari e quelle dei vertici aziendali, è finalmente arrivato il momento in cui Sindaco e Amministrazione sono chiamati ad assumersi le proprie responsabilità nella vicenda Ama.

 

L’indagine avviata oggi con l’apertura di un fascicolo dalla Corte dei Conti del Lazio altro non è che l’ennesima dimostrazione di come a dominare la scena amministrativa della Capitale sia stata la mala gestione di questa giunta, incapace e pressapochista.

Oggi siamo arrivati a un punto di non ritorno. Le dimissioni della Sindaca sono il tassello mancante per completare la liberazione del Campidoglio e la restituzione ai romani della propria possibilità di scelta e di cambiamento».
Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere