Dal populismo alla rivoluzione. Forza nuova, settimana di lotta in tutta Italia dal 12 al 19 gennaio

(ASI) Domenica pomeriggio vi è stato un volantinaggio di Forza Nuova a Perugia in Piazza Italia. Il movimento politico guidato da Roberto Fiore dà notizia di una serie di iniziative militanti, manifestazioni e banchetti di propaganda, in tutta Italia sul tema: dal populismo alla rivoluzione.

Questa l'analisi critica del Segretario nazionale di Forza Nuova:
"Il populismo ha fin qui avuto il merito di risvegliare le speranze degli Italiani, mostrando la crisi di un regime - fondato su marxismo, liberalismo, nichilismo morale - ormai decrepito, corrotto e inumano; un regime che oggi si appresta a scomparire.
Ma su ogni questione fondamentale, il populismo - anziché parlare il necessario linguaggio rivoluzionario - balbetta...

BALBETTA SULLA SOVRANITÀ
Perché non ha la forza per sfidare il sistema dell'usura bancaria emettendo moneta e fornendo così vero slancio all'economia. Non può, quindi, restituire centralità alla classe media impoverita e avviare un programma urgente di nuova edilizia popolare.

SUL CONTRASTO ALL'IMMIGRAZIONE
Perché non programma una seria politica di rimpatrio dei clandestini né affronta la presenza devastante delle mafie nigeriane, lasciando le nostre città nel caos.

SUL SOSTEGNO ALLA NATALITÀ E ALLE FAMIGLIE
Perché, nonostante i proclami, accetta i diktat Ue e dà pochi euro per una vera politica demografica, non legiferando per conferire forza sociale alla famiglia come cellula fondante del nostro futuro. Non affronta, poi, il dramma della vita negata a 100.000 italiani ogni anno, perchè non mette in discussione la legge sull'aborto.

FORZA NUOVA PARLA IL LINGUAGGIO DELLA RIVOLUZIONE NAZIONALE
Perché vuole che il Governo torni ad emettere il denaro che serve per sanare le ferite sociali e dare nuovo impulso alla ricostruzione economica e nazionale.
Perché vuole liberare le nostre città da mafie, droghe e finti rifugiati.
Perché vuole che l'Italia sia parte di un' Europa grande e sovrana, libera da lobby di guerra americano-israeliane; un'Europa che comprenda la Russia nei suoi confini e imponga al mondo la Civiltà cristiano-romana".

Continua a leggere