DEF, Casini: "Riflettere con serietà, rischio è conquista straniera nostre banche"

(ASI) Roma - "Spero che il governo e i leader politici più responsabili capiscano ciò che si è messo in moto nella borsa e nella finanza. Invece di parlare ogni giorno contro le banche e di prendere provvedimenti che le indeboliscono, è necessario riflettere con serietà.

Se continua così, fra poco tempo rischiamo di non avere più banche italiane e di aver favorito la più gigantesca conquista straniera dei nostri istituti di credito. Sarebbe veramente un triste epilogo a causa di troppa demagogia".  Lo dice Pier Ferdinando Casini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere