Movimento Politico Cattolico Militia Christi: "Appello al Ministro Fontana in memoria di Alfie Evans"

(ASI) Roma  - il Movimento Politico Cattolico Militia Christi, a 4 mesi dalla vile eutanasia di Alfie Evans (28 aprile 2018) e dando seguito alle iniziative che il movimento intraprenderà fino al 28 aprile 2019 in memoria di Alfie,  rivolge un appello al Ministro della Famiglia e Disabilità Lorenzo Fontana, perché, in virtù della sua carica, accerti finalmente le responsabilità dell'AlderHey Hospital e solleciti reali chiarimenti dal governo inglese nei riguardi di Alfie che, ricordiamo, era un baby cittadino italiano disabile.



Militia Christi, inoltre, chiede al Ministro Fontana di proprorre un' ONORIFICENZA per il padre del piccolo Alfie, Tom Evans, per aver coraggiosamente e strenuamente difeso la vita il figlio fino alla fine". Lo dichiara in una nota il Movimento Politico Cattolico Militia Christi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere