Genova, M5S: "PD ancora parla. Dia risposte chiare o sarebbe meglio silenzio"

(ASI) Roma - "E' allucinante che il Pd, dopo aver consentito ai responsabili del crollo del Ponte Morandi di gestire senza alcuna gara la manutenzione delle strade guadagnandoci e basta, ancora parli.

Chi ha governato fino a pochi mesi fa dovrebbe fare un mea culpa e dare risposte chiare oppure restare in silenzio. In queste ore, mentre i soccorritori scavano senza sosta, il nostro pensiero va ai familiari delle vittime. Chi ha sbagliato pagherà". Così, in una nota, il senatore del Movimento 5 Stelle, Gianluigi Paragone, componente della Commissione Industria di Palazzo Madama.

"E' terribile - prosegue - parlare dei titoli in borsa, è assurdo accusare il governo in carica. Questi signori dovrebbero riflettere su quanto accaduto e volere solo che i responsabili paghino fino all'ultimo. Ogni cittadino italiano che paga le autostrade si aspetta come minimo che la strada che sta percorrendo non gli frani sotto le ruote".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere