Forza Italia SI è riunita ad Assago. On. Musella (Coordinatore Provinciale Milano) : "Dobbiamo tornare ad essere il primo partito del centro destra"

fiassago(ASI) Assago - "Ieri sera ad Assago si è tenuto l'incontro organizzato dal Coordinatore Provinciale di Forza Italia e Onorevole Graziano Musella con i Responsabili Comunali e con gli Amministratori del Partito dei Comuni che andranno al voto nel 2019 .

Presenti , in un sala gremita, anche il Senatore Paolo Romani, gli Onorevoli Guido Della Frera e Luca Squeri, gli Europarlamentari Stefano Maullu e Massimiliano Salini e i Consiglieri Regionali Gianluca Comazzi e Marco Alparone . Riunire il movimento è stato il il leit motiv della serata assaghese.

"Vogliamo tornare a essere il primo partito del Centro Destra - ha dichiarato ai presenti il padrone di casa Musella - e , pertanto, faremo opposizione a questo governo fatto salvo tutte le proposte che faranno riferimento all'accordo politico del 4 marzo fra Forza Italia , Lega e Fratelli d' Italia . Occorre dare vita ad una rivoluzione in Forza Italia per non essere subalterni alla Lega cosi' come ci ha indicato il Presidente Berlusconi. Ciò significa , dal punto di vista ideale e politico , proporre con forza l' abbassamento delle tasse, la riduzione della burocrazia dello Stato , aumentare gli investimenti in generale e più sicurezza e occupazione per i cittadini.

Il provinciale di Forza Italia sarà presente e di supporto fin da subito a favore di tutti gli amministratori e coordinatori che ne avranno bisogno in vista del prossimo appuntamento elettorale del 2019". E' quanto dichiara in una nota Forza Italia.

Continua a leggere