Di Maio, Bellanova (PD): “Su delocalizzazioni il vuoto, su MISE idee assurde. Su strutture anti crisi pericolosa duplicazione posti?"

(ASI)  “Di Maio, per  competere con Salvini, si lancia con pericolosa approssimazione e inutile demagogia  sulle crisi aziendali e sulle delocalizzazioni.  Quale è il reale obiettivo che si cela dietro l’idea del ministro Di Maio di istituire  una fantomatica Unità di crisi aziendale di indirizzo “politico" presso il Mise”?

 Sarebbe solo l'inutile duplicazione di una struttura e di competenze già esistenti all’interno del Mise stesso.  Struttura del Mise che, insieme al ministero del Lavoro, negli ultimi anni ha gestito 1250  tavoli  di crisi,  concludendo  con successo accordi con tutte le sigle sindacali. Sulle delocalizzazioni DI Maio la smetta di fare annunci e si presenti in parlamento con una proposta concreta. La demagogia ce la risparmi, e si preoccupi piuttosto di continuare a far funzionare strutture che hanno operato con assoluta professionalità e con alti standard”. Dichiarazione di Teresa Bellanova, Senatrice del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere