Napoli, Meloni: "FDI chiede tolleranza zero per extracomunitari aggressori dipendente farmacia"

(ASI) “Accade a Napoli, nel quartiere Vasto, a pochi passi dalla stazione centrale: un dipendente della Farmacia Principe di via Firenze viene aggredito selvaggiamente da degli extracomunitari che vendevano abusivamente merce contraffatta sul marciapiede.

Fratelli d'Italia chiede al ministro dell'Interno Salvini tolleranza zero: queste bestie vanno espulse e devono scontare la pena nel loro paese!”. È quanto scrive su facebook il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

 

AGGRESSIONE NAPOLI: IANNONE (FDI), EPISODIO INTOLLERABILE. TOLLERANZA ZERO

(ASI) "Questa mattina a Napoli, nei pressi dalla stazione centrale del quartiere di Vasto, un magazziniere della Farmacia Principe di via Firenze è stato ferocemente aggredito da alcuni extracomunitari venditori abusivi di prodotti contraffatti. È intollerabile che continuino a verificarsi episodi di violenza quotidiana ai danni di chi lavora seriamente e umilmente. Non si possono continuare a sopportare atti di questa gravità né pazientare ancora. Serve tolleranza zero verso questi soggetti che vanno espulsi il prima possibile" è quanto dichiara il Senatore di Fratelli d'Italia Antonio Iannone.

Continua a leggere