Elezioni Politiche. Il perché io, Shirakbari Shahab, mi sono candidato con il M5S

LA MISURA DELL’ INTELLIGENZA E’ LA CAPACITA’ DI CAMBIARE
shahab(ASI) "Mi sono candidato alle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 come Parlamentare, in quanto ritengo di essere adatto a portare avanti le istanze dei nuovi cittadini italiani di origine straniera. Bisogna tenere bene a mente che a tutt'oggi i nuovi cittadini italiani, di origine diversa, sono circa 1.000.000 e l'unico partito che si sta impegnando per ottenere i loro voti è esclusivamente il Partito Democratico.
Sono convinto che proprio in me i nuovi cittadini italiani possano trovare il loro rappresentante ideale, in quanto ho già fatto il loro stesso percorso e inoltre conosco a fondo i loro problemi, perché sono in Italia da 40 anni e ho ottenuto la cittadinanza italiana da 25 anni.
La mia proposta politica è quella di dare valore alla loro attiva presenza nel nostro paese. E' necessario tenere conto che anch'essi subiscono le stesse conseguenze per qualsiasi cambiamento politico, economico e sociale ed è proprio nel programma del M5S che si possono trovare le proposte migliori per l'Italia e per loro stessi.
Solo con la qualità e l'impegno dei singoli Parlamentari possiamo ripristinare il livello culturale dei Padri Fondatori della Repubblica e difendere la Sovranità Nazionale e il ruolo del Parlamento come motore del Paese, per potere rispondere alla richiesta di cambiamento invocato dal popolo italiano.
Mi sento personalmente preparato culturalmente e intellettualmente e sono pronto a servire il mio paese con estremo impegno e fedeltà verse il M5S".

e' quanto dichiara in una nota Shirakbari Shahab.

https://rousseau.movimento5stelle.it/lex_iscritti.php

Continua a leggere