Lavoro, Esposito: i Grillini come sui vaccini mistificano la realtà. Solita cialtroneria". Critiche rivolte al M5S anche da Gribaudo e Covello

(ASI) "Come sui vaccini così anche sul lavoro i Grillini inventano, mistificano stravolgendo la realtà. Ancora aspettiamo che ci dicano come coprono realmente il reddito di cittadinanza. Noi abbiamo creato più di un milione di posti lavoro. Loro non pervenuti". Dichiarazione di Stefano Esposito, senatore del Pd.

Dello stesso parere sulle stime fatte dal M5S  sono i deputati del PD Chiara Gribaudo responsabile lavoro del Pd e Stefania Covello che affermano :

 

LAVORO,GRIBAUDO:”M5S NE PARLA PER COME TUTELA DATI SUOI ISCRITTI”

(ASI) "Numeri buttati a casaccio e il piano per il lavoro dei 5 stelle è pronto. Certo se parlano di lavoro per come usano disinvoltamente i dati degli iscritti c'è da tremare. A proposito, attendiamo le coperture reali per il reddito di cittadinanza, passato improvvisamente da 90 a 17 mld. Ogni tanto pure 14mld, a seconda del grillino che parlava. Straordinaria poi l’interpretazione fatta in casa dei numeri sull’occupazione: contro ogni dato Istat che certifica il calo dei disoccupati sotto i 3 milioni, gli occupati ai livelli pre crisi, gli inattivi in costante calo, i 5 stelle mentono sapendo di mentire".

 

M5S: COVELLO (PD), DI MAIO SU REDDITO MINIMO COME FONTANA TREVI TOTO’

(ASI) “Intervista di Di Maio al Mattino come Totò che nel film vende Fontana di Trevi. 1950 euro come reddito minimo per famiglia con 2 figli è abuso di credulità popolare #senzaparole”. Lo scrive su twitter Stefania Covello, deputata del Partito Democratico.

 

Continua a leggere