Improvvisa scomparsa dell'ex ministro Altero Matteoli, il cordoglio della politica

(ASI) Molti i messaggi di cordoglio giunti dalla politica per l'improvvisa scomparsa del deputato Altero Matteoli. Vi riportiamo quelli della Ministra Finocchiaro, dei deputati Giorgia Meloni, Scilipoti Isgrò, e di Silvio Berlusconi.

Morte di Matteoli. Anna Finocchiaro: " “La tragica e improvvisa scomparsa del collega Altero Matteoli mi lascia senza parole. Alla famiglia giunga il senso del mio più profondo cordoglio”. Lo scrive su Twitter la ministra Anna Finocchiaro.

 

Silvio Berlusconi: "Matteoli era in grado di coniugare grandi visioni e pragmatismo, ideali e capacità di realizzazione. Anche per questo fu fra i migliori Ministri del mio Governo. A lui si devono grandi realizzazioni e grandi progetti per colmare il ritardo del nostro paese nelle infrastrutture".

 

Morte Matteoli, Meloni: notizia che mi addolora.  Profondo cordoglio alla famiglia da tutta la comunita' di Fratelli D'Italia

(ASI) "Apprendo con profondo dolore la notizia della morte improvvisa di Altero Matteoli, persona che conosco praticamente da una vita. Insieme a lui, in Alleanza Nazionale prima e nel PdL poi, ho percorso un lungo tratto di strada politica e nonostante le diverse scelte il mio rispetto e la mia stima per lui non sono mai venuti meno. Trovare in questo momento le giuste parole di cordoglio è difficile. Non posso che rivolgere a nome di tutta la comunità di Fratelli d’Italia piena vicinanza alla famiglia". E' quanto dichiara il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

 

 

Matteoli, Sen. Domenico Scilipoti Isgrò (FI): “Dolore per morte, Italia perde grande statista”

(ASI) Roma - “Apprendiamo con profondo dolore la notizia della morte di Altero Matteoli. Abbiamo perso un amico, un collega e un grande statista che lottava per il bene degli italiani. Rivolgiamo le nostre preghiere a Dio per la sua famiglia e i suoi cari”. Lo riferisce in una nota il presidente di Unione Cristiana e senatore di Forza Italia, Scilipoti Isgrò, subito dopo aver appreso la notizia dell’incidente in cui è deceduto l’ex ministro.

 

 

 

 

Continua a leggere