Innaugurata in Liguria prima sezione d'Italia nel Cuore. Tiboni (MIC): " In soli 700 giorni abbiamo creato una classe politica nuova"

sezmicgenova(ASI) Lunedì 20 novembre 2017 è stata una giornata storica per Genova e per la Liguria in generale in quanto, alle ore 18.20, è stata costituita dai soci fondatori Sigg. CASSINARI Giorgio, NOBILE Giorgina, CIPOLLINA Luisa e LA MATTINA Fabio la SEZIONE REGIONE LIGURIA del Movimento Italia nel Cuore.

L’assemblea ha altresì provveduto a conferire le contestuali cariche attribuendo alla Dr.ssa NOBILE Giorgina il ruolo di PRESIDENTE, alla Dr.ssa CIPOLLINA Luisa il ruolo di TESORIERE mentre all’Avv. LA MATTINA Fabio la carica di SEGRETARIO di Sezione. Le prime parole spese proprio dal Segretario in pectore Avv. La Mattina Fabio vanno nella direzione dei ringraziamenti nei confronti del candidato premier del Movimento Italia nel Cuore Mauro TIBONI nonché nei confronti di tutto il coordinamento nazionale del movimento stesso in quanto, a suo dire, la giornata odierna è il coronamento di un lungo percorso posto in essere da tutti i componenti del Coordinamento Nazionale del Movimento ITALIA NEL CUORE i quali, in oltre 700 giorni di lavoro, sono riusciti a creare una classe politica nuova, innovativa e ricca di entusiasmo partendo - è doveroso sottolinearlo – da semplici ideali, speranze e voglia di certezze per il futuro della Nostra Nazione. Il Segretario ha voluto altresì precisare un aspetto fondamentale affermando che la SEZIONE LIGURIA è vero, nasce oggi, ma è già ben proiettata nell’immediato futuro. E’ infatti imminente, aggiunge il Segretario, la creazione sui social network Facebook e Twitter delle pagine dedicate alla Sezione in cui sarà possibile venire a conoscenza di tutte le attività che verranno poste in essere sul territorio regionale. Insomma - conclude La Mattina Fabio - il Movimento Italia nel cuore si è ufficialmente messo in moto in Liguria ed a Genova in particolare con l’espresso fine di consentire ai cittadini liguri di avere la possibilità di avvicinarsi al Movimento e comprenderne gli ideali poiché l’obbiettivo è uno ed univoco da parte di tutti i componenti del Movimento Italia nel Cuore: “Vincere le elezioni per cambiare il Paese attraverso la politica del FARE.".  Lo dichiara in una nota il Movimento Italia nel Cuore.

Continua a leggere