Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale: "Convegno 'Cagliaritani e sicurezza', a Cagliari, domenica 12 novembre. Allarmismo o preoccupazione giustificata?"
convegno copy(ASI) Cagliari -  "Domenica alle ore 18.00, a Cagliari, in via San Lucifero 65 (primo piano), si svolgerà il Convegno "Cagliaritani e sicurezza", a ingresso libero.
 Il convegno è organizzato per affrontare il tema della crescente preoccupazione dei cagliaritani per la sicurezza, e delle opinioni contrastanti sul tema. E' allarmismo ingiustificato oppure una giusta presa di coscienza di una situazione che sta sfuggendo di mano? Proveranno a rispondere:
- Dott.ssa Elisabetta Sionis, criminologa;
- Dott.ssa Elisa Melis, esponente del Comitato civico "Cagliari - Città sicura", un comitato che offre accompagnamenti gratuiti e volontari a persone che devono transitare in luoghi poco sicuri della città;
- Marco Cirronis, esponente della Midifendo Academy, esperto di sicurezza e di dispositivi di difesa O.C., noti come dispositivi al peperoncino, che mostrerà alcuni dispositivi spiegandone il funzionamento e spiegando cosa bisogna fare perchè il porto e l'utilizzo siano legali; 
- un delegato della Questura che esporrà i fatti con dati e statistiche.
Coordinerà il convegno Daniele Caruso del Movimento Sociale Sardo". Lo comunica cona nota l'Ufficio stampa - Movimento Sociale Sardo - Destra Regionale.
 
Volantino convegno
 

Continua a leggere